Nell’ottica di azione come società benefit, EnerGOnomy sviluppa e gestisce progetti, fornisce consulenze e attraverso il programma Energy Academy offre formazione e divulgazione permanente sui temi della transizione ecologica, efficientamento energetico, comunità energetiche e autoconsumo, energia e mobilità circolare. La sua attività si sviluppa intorno a sette macro-ambiti.
I mercati sono pronti, la domanda c’è, le basi normative sono già solide, le tecnologie evolvono ai ritmi della rivoluzione digitale, anche la finanza pubblica e privata sono organizzate.
Ecco i 6 mercati trainanti dove si svilupperanno le più ampie competenze e i più grossi volumi di affari.
Per privati, condomìnii, amministratori e futiuri manager di condominio, comunità energetiche, imprenditori edili, agenti immobiliari e creditizi, associazioni di categoria, operatori del settore. L’energia circolare che genera servizi di mobilità elettrica condominiale e di comunità, benefici condivisi e guadagni.
Modelli di economia circolare nei 4 elementi, aria, acqua, terra, fuoco. Vivere a impatto zero, consumare ciò che si riproduce. Comunità 100 per 100 autosufficienti. Bioenergie da depuratori e da madre natura.
Copyright © 2021 – enerGOnomy sbrl